Agenzia brasiliana offre fidanzate su Facebook

Agenzia brasiliana offre fidanzate su Facebook a partire da 5$

loading...

È arrivata Namoro Fake, l’agenzia brasiliana che offre delle finte fidanzate su Facebook, a pagamento.

A quanto pare capita molto spesso che alcuni ragazzi sentano la necessità di far vedere ai loro amici che hanno una ragazza e che questa gli scriva nella bacheca di Facebook. Anche se la ragazza in questione non è del tutto reale.

Agenzia brasiliana offre fidanzate su Facebook L’azienda brasiliana offre ai ragazzi la possibilità di scegliere dal sito uno dei vari profili Facebook di ragazze che sono state assunte per fare le fidanzate.
Ci sono varie tariffe: 5 dollari per una “relazione” di tre giorni, che include tre commenti in bacheca dalla ragazza; 9$ per un’intera settimana e cinque commenti; 20$ invece per qualcosa di più serio, valido sempre una settimana ma con ben dieci commenti, con l’aggiunta di poterla aggiungere nella situazione sentimentale.
Il pacchetto completo “Fidanzata Virtuale” costa 48$ ed è valido per ben 30 giorni, includendo trenta commenti e la situazione sentimentale. I commenti che verranno postati li scriverà il ragazzo stesso e la fidanzata dovrà semplicemente copiarli nella sua bacheca.

Che ci crediate o no, il servizio ha avuto così tanto successo che al momento non c’è nessuna fidanzata disponibile.
Perché qualcuno pagherebbe per una finta fidanzata su Facebook? L’agenzia Namoro Fake afferma che ci possono essere vari motivi: far ingelosire una ex, far vedere alla gente che sei andato avanti dopo una rottura, far smettere amici e familiari di fare pressioni e chiedere continuamente se hai trovato una ragazza, o semplicemente sembrare più affascinante alle vere ragazze e incrementare l’autostima.

Agenzia brasiliana offre fidanzate su Facebook

I prezzi della foto sono espressi in Real brasiliani (1 Real brasiliano = 0.49 dollari americani).

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi