Appassionato di videogiochi invita la ex ragazza virtuale al suo matrimonio

Sembrava un matrimonio normale, finché gli invitati non hanno notato tre Nintendo DS ad un tavolo, con tanto di posti riservati.

Non era uno scherzo; lo sposo, appassionato di videogiochi, ha deciso di invitare al suo matrimonio la sua ex ragazza virtuale Nene Anegasaki e due sue amiche, sempre virtuali, Manaka Takane e Rinko Kobayakawa, conosciute nel famoso gioco della Konami Love Plus, molto famoso in Giappone da anni.

La sposa sapeva bene a cosa poteva andare incontro quando ha deciso di sposare un uomo che lavora per la Comic Market, la più grande manifestazione dedicata ai fumetti al mondo, infatti per il matrimonio (avvenuto lo scorso novembre) aveva già un’idea. Invece del tradizionale taglio della torta, ha pensato di rimuovere la memory card dal Nintendo dello sposo e posizionarla su dei tovaglioli e, usando una mazza di legno, l’ha distrutta fisicamente, mettendo così fine alla relazione del marito con Nene Anegasaki.

I presenti affermano che lo sguardo dello sposo faceva intuire che non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere ma, nonostante fosse quasi in lacrime quando è successo, non è stato in grado di fermare la sposa.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi