Azienda francese offre agli amanti del brivido sequestri su misura!

Siete amanti del brivido? Vi siete più volte chiesti come ci si sente in condizioni estreme come quelle che si vedono nei film d’azione? Dalla Francia arriva il servizio che fa per voi.

Una società specializzata nell’organizzazione di eventi, la Ultime Réalité ha escogitato un nuovo modo di fare soldi, permettendo alle persone più coraggiose di provare il brivido del rapimento per solo 1300 euro.

Il pacchetto base prevede di essere avvicinati da degli sconosciuti in un momento qualsiasi della giornata, legati, imbavagliati e costretti a salire su un’auto che vi condurrà verso una cella buia e lontana del centro abitato.

Azienda offre sequestri su misura

Il rapimento dura un paio di ore, ma se siete disposti a spendere di più, l’azienda offre anche rapimenti più lunghi e con spettacolari salvataggi, come ad esempio in barca o in elicottero.

Gli inventori del servizio affermano che i finti rapimenti aiutano i clienti ad apprezzare meglio la propria vita e che le emozioni che si possono provare durante il sequestro sono molto vicine a quelle reali. Paura, terrore, violenza, sono assicurate.

Tra le varie opzioni, potrete anche scegliere lo scenario più adatto ai vostri gusti, per un’esperienza davvero indimenticabile!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi