Delirium Cafè – La birreria con più birre al mondo


Record: La birreria con più birre
Detentore: Delirium Cafè
Nazionalità: Belga
Cosa: Il 9 gennaio 2004, i giudici hanno contato all’interno del locale 2004 differenti birre, tutte disponibili per la vendita

Si trova nel centro di Bruxelles, in una via chiusa e stretta, quasi nascosta e appartata rispetto al resto del centro storico, eppure questa birreria detiene un record speciale che nessun’altra birreria è mai riuscita ad eguagliare.

Il delirium Cafè è infatti la birreria con il maggior numero di birre al mondo, con uno straordinario listino contenente 2004 birre differenti.

Il record è stato registrato per la prima volta il 9 Gennaio 2004 e da allora il locale ha conservato gelosamente questo primato.

Dislocato su 3 piani il Delirium si presenta come una tipica birreria giovanile, con grandi banconi in legno, pareti arredate con centinaia di vassoi e musica alta ad ogni ora della giornata.

I baristi con una professionalità strabiliante si destreggiano tra spillatori e bottiglie, riuscendo a servire centinaia di appassionati della birra che ogni sera si riuniscono per fare due chiacchiere dentro e fuori il locale.

Tra le varie attrazioni presenti nella capitale Belga, sicuramente una delle più particolari e appaganti.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi