Donna decide di mangiare e bere solo prodotti Starbucks (1)

Donna decide di mangiare e bere solo prodotti Starbucks per un anno


Una donna di Seattle di nome Beautiful Existence ha deciso di mangiare e bere per un anno intero solamente prodotti di Starbucks, la famosa catena internazionale di caffetterie.

Donna decide di mangiare e bere solo prodotti Starbucks (1)

Il suo nome, tradotto, significa letteralmente “bellissima esistenza”; non è un nome d’arte ma il suo vero nome, che ha cambiato qualche anno fa dopo un divorzio difficile. Non vuole rivelare né il suo precedente nome né la sua vera età.

Donna decide di mangiare e bere solo prodotti Starbucks (2) Non si tratta di dipendenza; Beautiful, nel 2011, ha già fatto una cosa molto simile decidendo di acquistare prodotti solamente nei negozi Goodwill. Ogni anno la donna si pone una sfida, o meglio un progetto, e documenta il tutto nel suo blog, che potete trovare cliccando qui.
Quest’anno vuole dimostrare i benefici di Starbucks: “L’azienda dà buone indennità ai dipendenti part-time. È lì che andranno i miei soldi”, ha detto.

Nonostante Beautiful sia molto a suo agio riguardo il suo particolare progetto, non tutti i suoi amici sono d’accordo; continuano a dirle che le costerà molti soldi, che sicuramente prenderà peso e molto altro. “In realtà”, afferma, “in queste prime due settimane ho addirittura perso peso”.
Nei primi giorni dell’esperimento ha speso, in media, $18.79 al giorno in cibi e bevande. Se continuerà in questo modo per tutto l’anno potrebbe arrivare a spenere attorno ai 7.000 dollari, più del doppio di quanto spende una donna media.

Donna decide di mangiare e bere solo prodotti Starbucks (3) Donna decide di mangiare e bere solo prodotti Starbucks (4)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi