Ruba un treno e si schianta contro una casa (1)

Donna delle pulizie ruba un treno e si schianta contro una casa


Qualche giorno fa a Saltsjöbaden, frazione del comune di Nacka poco lontano da Stoccolma, verso le 3:00 un treno dove al posto di comando c’era una donna delle pulizie si è schiantato contro una casa.

Ruba un treno e si schianta contro una casa (1)

Una donna delle pulizie di 20 anni ha cominciato a guidare il treno (dove non c’erano più passeggeri) dalla stazione di Neglinge, a due fermate/tre minuti da Saltsjöbaden, e non a 10 chilometri all’ora come di consuetudine, ma a 70, si ipotizza.
Attorno alle 3 di notte, quando il treno è arrivato al capolinea, non si è fermato ed è finito nella cucina di una casa a tre piani.

Nessuno in casa è rimasto ferito; la donna che è stata trovata al posto di comando, però, è stata portata all’ospedale in elicottero in quanto presentava ferite gravi. I soccorsi ci hanno messo due ore per tirarla fuori, mentre al momento il treno è ancora lì. Stanno valutando come rimuoverlo senza danneggiare ulteriormente la casa, che è stata evacuata per ragioni di sicurezza.

Non sappiamo ancora perché la donna fosse al posto di comando“, ha detto il portavoce dei trasporti di Stoccolma Jesper Pettersson. La Polizia sta investigando sul caso.

Ruba un treno e si schianta contro una casa (2) Ruba un treno e si schianta contro una casa (3) Ruba un treno e si schianta contro una casa (4) Ruba un treno e si schianta contro una casa (5) Ruba un treno e si schianta contro una casa (6)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi