Reuben Reynoso, l’uomo che salta sui materassi per lavoro

Probabilmente da bambini almeno una volta tutti noi abbiamo saltato sul letto di mamma e papà, nessuno di noi si sarebbe mai aspettato però, che un giorno quello sarebbe stato il nostro lavoro.

Per il signor Reuben Reynoso invece è andata proprio così! L’uomo da anni ormai lavora come collaudatore di materassi e il suo compito è quello di camminare e saltare su diversi modelli di materasso per capire se sono idonei o meno al nostro sonno.

Il signor Rueben è diventato ormai una star su internet, tanto che le continue chiacchiere sul suo mestiere lo hanno spinto a rilasciare una dichiarazione ai giornali in cui afferma: “Saltare sui materassi ogni giorno non è una cosa che fa ridere. Le persone si rifiutano di capire che è un lavoro come tutti gli altri e non c’è niente da ridere in tutto questo!”

Il lavoro di Reynoso consiste nel salire su tre materassi al giorno, ovviamente adottando un approccio particolare che gli consenta di capire determinate cose. Il suo modo di saltare non è un simpatico modo per divertirsi mentre tutti gli altri lavorano. Le sue dita dei piedi sono altamente addestrate per lavorare e riconoscere i materassi migliori.

E a chi gli fa notare che in fin dei conti non è un lavoro così faticoso fa notare: “Sono materassi da quasi 3000 dollari, non sono trampolini. Non è un gioco. Non per me almeno!”

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi