Signora sospettata di avere un corpo sanguinante nel bagagliaio; era sciroppo

Sospettata di avere un corpo sanguinante nel bagagliaio, era sciroppo


Signora sospettata di avere un corpo sanguinante nel bagagliaio; era sciroppoUna signora di 60 anni è stata fermata dalla polizia che credeva avesse un corpo sanguinante nel bagagliaio; in realtà era solamente una bottiglia rotta di sciroppo che perdeva.

La signora Pat Major stava mettendo qualcosa nel bagagliaio della sua Nissan Micra nel parcheggio di un supermercato a Newtown Abbot (UK). Una passante ha visto del liquido rosso fuoriuscire dall’auto, si è insospettita e l’ha seguita, chiamando il 999.

“Abbiamo ricevuto una telefonata; una signora ci ha riferito che stava inseguendo una vettura che sembrava avere del sangue che colava dal bagagliaio”, ha affermato un portavoce della polizia.

Quando gli ufficiali sono arrivati a casa della proprietaria della signora Major hanno scoperto che il liquido rosso era semplicemente uno sciroppo per la tosse al ribes nero e quelli che sembravano un “corpo” erano solamente dei sacchetti della spesa.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi