Tailly la coda indossabile che scodinzola (1)

Tailly, la coda indossabile che scodinzola quando ti ecciti

Direttamente dal Giappone, ecco una nuova invenzione: la coda per umani che può essere indossata e che scodinzola in proporzione al battito cardiaco.

Tailly la coda indossabile che scodinzola (1)

La coda è attaccata ad una cintura con all’interno dei sensori che percepiscono le pulsazioni di chi la indossa; più veloci sono, più velocemente scodinzola. Quando invece si indeboliscono, rallenta.
Sarebbe divertente indossarla alle feste, con gli amici, o mentre si gioca con i bambini. Shota Ishiwatari, l’inventore, suggerisce anche di indossarla ad un appuntamento per esprimere in maniera visibile i propri sentimenti!
È convinto che diventerà presto molto famosa e spera che possa essere messa in vendita in Inghilterra.

Tailly la coda indossabile che scodinzola (2) Tailly la coda indossabile che scodinzola (3) Tailly la coda indossabile che scodinzola (4)

Non c’è ancora un prezzo di vendita in quanto Tailly è ancora un prototipo. Nel sito a cui si appoggia l’inventore per raccogliere i fondi (che potete trovare cliccando qui) è possibile fare una donazione fino al 6 gennaio; se verrà raggiunta la quota prestabilita, £ 60.000, verranno prodotte 3.000 Tailly entro agosto 2013.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi