Arriva a scuola e trova il suo coniglietto nello zaino

loading...

Ceri Braithwaite è saltata in aria quando, arrivata a scuola, aprendo lo zaino ha visto il suo coniglietto.

Arriva a scuola e trova il suo coniglietto nello zaino Ceri, – 11 anni – ignara di avere la sua coniglietta nello zaino, è uscita di casa per prendere lo scuolabus che l’ha portata alla sua scuola ad Ibstock. Solo quando è entrata in classe si è accorta che c’era anche Nala, la sua coniglietta testa di leone, che è saltata fuori dallo zaino.

“Avevo messo lo zaino in giardino, dove i conigli stavano correndo liberamente e Nala dev’esserci saltata dentro”, ha detto Ceri.
“Sentivo che lo zaino era un po’ troppo pesante mentre aspettavo lo scuolabus ma credevo avessi solo qualche quaderno in più del solito. Non ci potevo credere quando è saltata fuori mentre prendevo l’astuccio.
“Una mia compagna ha urlato ma gli altri si sono messi a ridere; io invece ero imbarazzata. Nala era un po’ impaurita all’inizio ma si è calmata subito e credo fosse anche contenta che tutti l’abbiano accarezzata“.

Dopo averla portata in infermieria a sgranocchiare un po’ di lattuga, la mamma di Ceri, Janet Sladen, è stata contattata per venire a prendere la coniglietta.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi