Gli uomini nigeriani alla moda si tatuano le labbra di rosa

Gli uomini nigeriani alla moda si tatuano le labbra di rosa Una delle procedure di bellezza più recenti – e più bizzarre – in Nigeria sono le labbra degli uomini tatuate di rosa. A quanto pare, le ragazze nigeriane trovano più attraenti gli uomini con le labbra rosa.

Secondo Battabox.com, che ha documentato la procedura nel video che trovate di seguito, gli uomini nigeriani pagano 7.000 naira nigeriani (poco più di €30) per farsi togliere la pelle in eccesso dalle loro labbra nere, facendosele tatuare di rosa.
Nonostante il ragazzo nel video non abbia mostrato alcun segno di dolore la procedura non dovrebbe essere per niente piacevole.

A quanto pare, avere le labbra rosa è una caratteristica che tutti vorrebbero avere e chi non ce le ha ricorre al tatuaggio.
I risultati sono permanenti ma ci sono anche una serie di aspetti negativi, come ad esempio il dolore dovuto al processo, la possibilità di irritazione della pelle o anche la sensazione di bruciore e infiammazione delle labbra. Se non viene fatto correttamente c’è il rischio che possano crescere cheloidi.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi