L’uomo che gioca a bowling lanciando di schiena

loading...

Jim Cripps riesce a fare strike lanciando la palla di schiena, senza nemmeno guardare i birilli.

L'uomo che gioca a bowling lanciando di schiena Tutto è cominciato con una scommessa tra amici; l’uomo adorava il bowling ma non ci sapeva proprio giocare, così un amico gli ha lanciato una sfida – fare 150 punti lanciando di schiena. Sembrava una cosa impossibile ma Jim ha addirittura fatto strike al primo tentativo, arrivando ad un punteggio finale di 163. Da quel momento non ha più smesso di usare questo metodo.
“Io e il mio amico non abbiamo mai saldato i conti sulla scommessa ma credo di esserne decisamente uscito vincitore”, ha detto Cripps.

Negli ultimi anni la sua abilità è nettamente migliorata e al momento ha una media di 204 punti per partita, un record di 11 strike consecutivi e detiene anche un Guinness record di 278 punti.
Una cosa che non in molti sanno è che in alcuni posti è stato buttato fuori a causa di questo suo insolito metodo. Fortunatamente ha trovato altri posti in cui giocare.

Amo lo sport del bowling e voltarmi per lanciare ha cambiato la mia vita; mi ha dato l’opportunità di incontrare gente e trovare amici da tutti i ceti sociali. Dal Bowlfest a Las Vegas al Trick shots a Tokyo e in tutte le tappe intermedie, vedere lo stupore sia dei bambini che degli adulti quando vedono che lancio la palla, pensando che sia una cosa impossibile, è fantastico!”, ha scritto Jim nel suo sito ufficiale.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi