Pitturano l’erba per rendere i residenti più “briosi e produttivi”


Alcuni funzionari hanno cercato di tirare su di morale gli abitanti di un paese nella Cina del sudovest pitturando segretamente di verde l’erba.

Pitturano l'erba per rendere i residenti "più briosi e produttivi" I residenti di Chengdu (provincia di Sichuan), sbalorditi, pensavano che la natura gli avesse fatto una sorpresa arrivanto in anticipo.

L’erba dal verde acceso in realtà è stata creata dai giardinieri di Town Hall nel tentativo di rendere i residenti più “briosi e produttivi”.
He Han, un uomo che vive a Chengdu, ha scoperto la farsa quando ha visto che in alcuni punti c’era ancora dell’erba ingiallita.
“Poi quando ho camminato sull’erba il colore è rimasto sulle mie scarpe“, ha affermato.

I funzionari, imbarazzati, hanno ammesso di aver pitturato i prati, sostenendo però che nella tinta ci sono sostanze nutritive che aiutano l’erba a crescere.
Le persone si sentono più positive, briose e produttive quando sta per arrivare la primavera e comincia ad arrivare il verde”, ha spiegato un portavoce.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi