Prenota un massaggio ma la rifiutano perché troppo grassa


Ad una donna di Aurora (Colorado, USA) è stato rifiutato un massaggio professionale a causa del suo peso.

Prenota un massaggio ma la rifiutano perché troppo grassa Laura Smith, che si allena a correre periodicamente, aveva prenotato il massaggio per il giorno dopo una maratona, sapendo che le avrebbe dato sollievo.
Così, il giorno dopo la gara, è andata al centro benessere Natural Healing Center; una dottoressa, però, vedendola le ha detto: “Sono spiacente ma lei è troppo grassa per i nostri tavoli. Potrebbe rompere il tavolo e dovrebbe pagare i danni“.

La signora Smith afferma che le venivano fatti massaggi anche prima di arrivare al suo peso attuale, quando pesava 130kg. “So di non essere magra ma ci sto lavorando”, ha detto la donna.

“Onestamente mi aspetto di ricevere una chiamata o un qualcosa da loro, anche solo per scusarsi, ma niente”. E Laura sta ancora aspettando quella chiamata, anche se non andrà mai lì per un massaggio.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi