Senzatetto restituisce un anello di fidanzamento e riceve una ricompensa di $160.000


Un senzatetto americano ha ricevuto una ricompensa di quasi $160.000 – pari a circa €130.000 – per aver restituito un anello di diamanti.

Senzatetto restituisce anello di fidanzamento È successo a Kansas City, in Missouri; l’anello di fidanzamento è caduto accidentamente dalla borsa di Sarah Darling, finendo nel bicchierino in cui il senzatetto Billy Ray Harris è solito chiedere l’elemosina.

Il giorno seguente, quando Sarah si è resa conto di non avere più l’anello, è tornata nel luogo in cui l’ha perso, spiegando al signor Harris che potrebbe esserle caduto nei paraggi.
Non appena il senzatetto ha sentito la storia le ha subito restituito l’anello che aveva tenuto al sicuro; era certo che non l’avesse messo nel suo bicchiere volutamente.

La reazione del signor Harris ha impressionato talmente tanto il fidanzato della ragazza, Bill Krejci, che ha fondato una raccolta fondi online per il senzatetto, mettendo una soglia di $1.000; ad oggi, ne hanno raccolti invece più di $160.000.
La raccolta fondi è ancora aperta, quindi molto probabilmente la ricompensa aumenterà ulteriormente!

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi