Troppo difficile annodare una cravatta? Arriva la cravatta-zip (3)

Troppo difficile annodare una cravatta? Arriva la cravatta-zip

loading...

Un designer americano ha inventato una cravatta che farà risparmiare tempo e fatica a tutti, specie a chi ha sempre avuto qualche difficoltà ad annodarla.

Troppo difficile annodare una cravatta? Arriva la cravatta-zip (3)

L’invenzione di Josh Jakus è una cravatta con la cerniera, disponibile in grigio e in azzurro e in tre taglie, small, medium e large, al costo di $65.00.
È possibile acquistarla nel sito ufficiale.

Il signor Jakus (California, USA) ha detto: “Anche le mie altre creazioni sono fatte con cerniere e feltro e la mia azienda per un periodo ha avuto un’eccedenza di entrambi i materiali.
Stavo pensando ad un modo per sfruttare questo materiale in più e mi sono venute in mente diversi modi di creare un’idea unica.
“Ad un certo punto mi sono messo una cerniera attorno al collo ed è nata l’idea; è stato piuttosto facile capire come poteva funzionare”.

Troppo difficile annodare una cravatta? Arriva la cravatta-zip (1) Troppo difficile annodare una cravatta? Arriva la cravatta-zip (2) Troppo difficile annodare una cravatta? Arriva la cravatta-zip (5)

Jakus non spera – e non crede – che la sua invenzione sostituirà la cravatta classica ma è contento del riscontro che ha avuto da parte di chi l’ha acquistata.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi