Creatura misteriosa ritrovata in una spiaggia del Galles

Una misteriosa e malformata carcassa è stata ritrovata recentemente in una spiaggia del Galles, suscitando curiosità in tutto il mondo.

Il corpo in decomposizione, soprannominato “Il mostro di Tenby” è stato largamente analizzato e i giornali hanno trattato a lungo la storia, senza però riuscira ad identificare la specie animale a cui appartiene.

creatura misteriosa, ritrovata in galles

La scoperta raccapricciante è stata fatta nel weekend dal signor Eter Bailey, 27 anni, che si è imbattuto nella creatura mentre faceva una passeggiata in riva al mare.

“Stavo portando il mio cane a fare un giro, come ogni pomeriggio, quando ad un certo punto, ha iniziato ad abbaiare e a girare intorno a qualcosa, come impazzita.” – ha raccontato Bailey al Western Telegraph – “Sono corso verso per sincerarmi che stesse bene e solo in quel momento ho visto la carcassa spiaggiata.”

L’animale è dotato di peli ed assomiglia ad un cavallo, con gli artigli da orso e il corpo da maiale. Incredibilmente i testimoni hanno affermato che la carcassa non emanava nessun odore.

Gli studiosi interpellati per cercare di risolvere il mistero, affermano che l’animale possa essere un tasso, anche se alcuni non escludono che possa essere semplicemente un cane.

Non è la prima volta che strane creature vengono ritrovate da pescatori spiaggiate o abbandonate nel nulla.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi