Il più piccolo lanciatore di coltelli vuole passare alle asce

Il più piccolo lanciatore di coltelli (2) Dopo essere tornati a casa da scuola, molti ragazzini di dieci anni si mettono a giocare a calcio o magari con una console. Edward Pinder invece… lancia coltelli alla madre!

È riconosciuto come il più giovane lanciatore di coltelli della Gran Bretagna e lanciare coltelli è la sua passione sin da quando era piccolo.

Durante il weekend capita che il piccolo Edward si alleni anche due volte al giorno, e durante le vacanze scolastiche non si ferma mai.
La buona notizia per la mamma Erika Pinder è che il figlio vorrebbe passare presto alle asce… se glielo lascerà fare.

Edward si esibisce con il circo di famiglia in giro per la Gran Bretagna e si allena nella loro casa a Bisbrooke, Rutland.

“Non sono per niente nervoso, ma penso che mia mamma un pochino lo sia”, ha detto. “I coltelli sono affilati quanto quelli da cucina ma non mi è permesso usare quelli”.

Il più piccolo lanciatore di coltelli (3) La signora Pinder, di 37 anni, ha detto: “Ero molto, molto spaventata quando aspettavo che mi lanciasse il suo primo coltello. L’avevo visto esercitarsi e sapevo che era bravo ma ero ugualmente agitata, ero terrificata. Edward usa coltelli professionali e sono molto affilati – tanto da dover tagliare il legno”.

Fortunatamente per lei, la prima esibizione del figlio è andata bene e nessuno si è fatto male, nemmeno le volte successive. “Ero un po’ nervosa ma Edward era calmo e tutto è andato bene. Il pubblico si è divertito”, ha aggiunto la signora Pinder, con un sospiro di sollievo.

Il più piccolo lanciatore di coltelli (1)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi