L’uovo di Pasqua più piccante del mondo

L'uovo di Pasqua più piccante del mondo Dopo la pizza più piccante del mondo arriva anche l’uovo di Pasqua, equivalente a 400 bottiglie di Tabasco, venduto a £49.95 – pari a circa €60.

L’uovo di Pasqua più piccante del mondo è stato creato dal ristorante indiano India Dining nel Surrey, in Inghilterra, utilizzando il famoso “peperoncino fantasma”, lo Scotch bonnet e l’Habanero, il tutto unito al lussurioso cioccolato belga.

Per poter acquistare – e mangiare – l’uovo bisogna avere più di 18 anni ed è necessario essere “in grado di intendere e di volere”. L’uovo è talmente piccante che, per poterlo prendere in mano, è necessario indossare dei guanti.

Il proprietario del ristorante, Asad Khan, ha affermato: “È una sorpresa pasquale non convenzionale ma ugualmente deliziosa“… per chi ha il coraggio di provarla!
La prima sensazione che si ha mettendo il cioccolato in bocca è quella del solito cioccolato dolce, ma subito dopo arriva il sapore del peperoncino molto, molto forte, che rende difficile finirne anche un solo pezzettino.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi