MinusIQ, la pillola che fa scendere il proprio Q.I.


La compagnia inglese Sleepthinker ha caricato in rete un video in cui presenta la MinusIQ, una pillola che diminuisce di un tot il proprio quoziente intellettivo di 10, 30 o 50 punti.

La pillola non esiste veramente ma il video fa sicuramente riflettere.

MinusIQ, la pillola che fa scendere il proprio Q.I. “Perché dovrei considerare di abbassare il mio QI, chiederete. Perché la vita è molto più semplice e il mondo è un posto molto più felice quando sei scemo“, dice Cornelius Grouppe nel video (che in realtà è un attore prestatosi per il video).

Grouppe consiglia di abbassare il proprio quoziente intellettivo a 70, che assicura sia abbastanza per essere in grado di “allacciare le scarpe e scrive una canzone rap”, come cita nel video”.
Dopo averla presa, la consapevolezza di sé, la decenza, la mancanza di fiducia e la paura “cessano di esistere” e presto le attività stupide e senza senso come guidare ubriachi o far prendere fuoco i propri gas intestinali potranno diventare dei divertenti passatempi.

Gli effetti collaterali – incluso il razzismo per le persone di diversa razza e orientamento sessuale – non saranno un grosso problema perché ci saranno tante altre persone che condivideranno l’odio per tutte le persone “diverse”, essendo parte della maggioranza.

“Il mondo è un posto più felice quando non sei abbastanza sveglio”, aggiunge Grouppe.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi