Consigli sui ménage à trois (2)

Sito irlandese finanziato dallo Stato offre consigli sui ménage à trois

loading...

Un sito irlandese parzialmente finanziato dallo Stato offre consigli ai giovani che vogliono ampliare i propri orizzonti sessuali con i ménage à trois.

Consigli sui ménage à trois (2) SpunOut.ie, un sito web dedicato ad aiutare i giovani dai 16 ai 25 anni a prendere decisioni consapevoli riguardo le loro vite, ha aggiunto un elenco di cose da fare e non fare quando ci si imbatte in un triangolo amoroso tra le lenzuola.

Il sito mette in guardia i partecipanti a cambiare preservativo prima di passare all’altro compagno, a mettersi d’accordo su una parola d’ordine per fermare il rapporto e farlo solamente se si è convinti, non solo perché “fa figo” o perché “dicono che è divertente”.
Insomma, bisogna pensarci bene e ricordarsi di farlo in maniera cosciente, con tutte le precauzioni necessarie.

“Se uno dei partner dice di volere le cose in un certo modo non ignoratele durante il ménage”, aggiunge la guida. “Non è molto carino e sicuramente comprometterà il vostro rapporto”.

Consigli sui ménage à trois (1) Nonostante le buone intenzioni del sito, i suoi contenuti hanno diviso il partito in carica al Governo irlandese, il Fine Gael.

Il ministro della salute James Reilly ha affermato che le informazioni che ci sono nel sito web non sono le più appropriate e provvederà a farlo esaminare.
Il presidente della sezione giovanile, tuttavia, è favorevole.
“I giovani del Fine Gael sono d’accordo che SpunOut.ie pubblichi informazioni sul sesso, incluse le informazioni riguardanti i ménage à trois”.

La pagina web è online già da qualche anno ma è solo recentemente che ha attirato l’attenzione dei media che hanno portato a tutto questo trambusto.
“L’articolo è stato modificato più volte per correggere il linguaggio usato ma la sostanza dell’articolo rimane la stessa”, ha spiegato un portavoce.
“Le modifiche sono state esaminate da un professionista sanitario rilevante”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi