Una moglie per cinque fratelli

Rajo Verma, 21 anni, vive in una baracca con i suoi cinque mariti… che sono anche cinque fratelli!

Ogni notte, Rajo dorme con uno dei fratelli a turno. La casalinga non sa nemmeno chi è il padre effettivo di suo figlio.
“Inizialmente era un po’ imbarazzante ma non ne preferisco uno ad un altro”, ha affermato.
Guddu, uno dei suoi mariti suo coetaneo, nonché il primo che l’ha sposata, ha dichiarato: “Facciamo tutti e cinque sesso con lei ma non sono geloso. Siamo una grande famiglia felice“.

Come da usanza nel suo villaggio, però, avrebbe dovuto sposare anche i fratelli di Guddu, ovvero Bajju di 32 anni, Sant Ram di 28, Gopal di 26 e and Dinesh, che l’ha sposata l’anno scorso quando ne ha compiuti 18.
Bajju, il fratello più grande, ha detto: “La considero mia moglie e dormo con lei come i miei fratelli”.

Rajo cucina, pulisce la baracca e si prende cura del figlio di 18 mesi Jay mentre i suoi mariti lavorano a Dehradun, nell’India del nord.
Ha detto, a proposito dell’antica tradizione chiamata poliandria: “Anche mia madre è stata sposata con tre fratelli quindi quando l’ho fatto io sapevo che avrei dovuto accettarli tutti come miei mariti.
“Dormo con loro a turno. Non abbiamo letti ma molte coperte sul pavimento.
“Ricevo molte più attenzioni e più amore di molte altre mogli”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi