Alveare di quasi 7 metri trovato in una casa abbandonata

In una casa abbandonata a San Sebastián de La Gomera, un paese delle Canarie, è stato trovato un alveare grande 6 metri e mezzo.

Alveare di quasi 7 metri trovato in una casa abbandonata L’alveare gigante è stato trovato dalla Polizia locale dopo aver ricevuto numerose segnalazioni da alcuni abitanti che vedevano molte vespe sciamare attorno ad una casa inabitata.

Dopo essersi introdotti nell’edificio abbandonato hanno scoperto un enorme alveare nel corridoio in cui ci vivono, a detta degli esperti, milioni di aggressivi pungiglioni.

L’alveare di quasi 7 metri non sembra essere stato costriuto dalle vespe che si trovano comunemente in Europa ma da una specie migrata dall’Africa.

Le Isole Canarie sono situate a meno di 100 chilometri in linea d’aria dal Marocco quindi potrebbe essere andata veramente così.

La Polizia non è riuscita a rintracciare il proprietario dell’edificio, che è stato sigillato per ragioni di sicurezza, finché non troveranno il modo di gestire il problema.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi