Apre il primo Hotel Lego a Legoland

È stato aperto da poco il primo Hotel Lego accanto al parco divertimenti a tema, Legoland, in California.

Apre il primo Hotel Lego a Legoland (3)

Ci sono voluti più di tre milioni di mattoncini LEGO per creare migliaia di modellini da esporre nell’alloggio a Carlsbad, come ad esempio il drago nella torre che guarda minaccioso gli ospiti all’arrivo, oppure i cuochi nella sala da pranzo.

L’albergo, che è stato aperto il 5 aprile, dispone di 250 stanze decorate a vari temi, tra cui pirateria, avventura o corte reale, in modo che le famiglie possano scegliere quello che preferiscono.
Nelle stanze i genitori potranno dormire in un comodissimo letto matrimoniale mentre i bambini avranno a disposizione i letti a castello.

L’hotel dispone inoltre di aree giochi interattive, tra cui un castello e una nave dei pirati.
I prezzi partono da un prezzo di $339 a notte (€259 circa) e gli ospiti, con una tariffa giornaliera minima, potranno visitare il parco divertimenti.

Apre il primo Hotel Lego a Legoland (2) Apre il primo Hotel Lego a Legoland (1) Apre il primo Hotel Lego a Legoland (4) Apre il primo Hotel Lego a Legoland (5) Apre il primo Hotel Lego a Legoland (6)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi