Barista inventa cocktail di sperma

loading...

Un barman ortodosso ha voluto creare un nuovo drink un po’ strano da aggiungere alla lista di quelli già esistenti – il cocktail di sperma.

Barista inventa cocktail di sperma Paul ‘Fotie’ Photenhauer ha da poco pubblicato il suo libro Semenology: The Semen Bartender’s Handbook (Spermologia: Il manuale del barista), disponibile su Amazon, dove spiega ai barman come fare ottimi cocktail usando lo sperma, che l’autore vede come un ingrediente facile da produrre e ampiamente disponibile.

“Questa è la miglior guida per i barman che cercano ingredienti che vadano oltre i soliti succhi di frutta esotici e liquori”, cita una descrizione online del libro.

“Guidato da un impegno e una passione per l’ingrediente fresco appena raccolto, Semenology oltrepassa i limiti del creare cocktail.
“Lo sperma è sempre disponibile e fresco dietro i banconi dei bar e aggiunge un tocco personale a qualsiasi cocktail.
“Gli esperti che apprezzeranno potranno imparare a mischiare liquori selezionati per migliorare il sapore delicato dello sperma”.

Alcuni dei più famosi sono lo Slightly Saltier Caviar (caviale leggermente salato) e lo Special ‘S’ Barbecue Sauce (speciale salsa barbeque “S”).

Photenhauer, alle persone che lo guardano stranite quando ne parla, dice che lo sperma non è molto diverso da un normalissimo yogurt.

E voi, lo berreste mai uno di quei cocktail?

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi