Nuova linea di lingerie... per uomini

Dall’Australia arriva una nuova linea di lingerie… per uomini

Un’azienda australiana vuole rivoluzionare il mondo dell’intimo con il lancio di una nuova linea di lingerie… per uomini.

La nuova gamma di HommeMystere, che include anche reggiseni imbottiti, body in pizzo e tanga, è stata ispirata dalla scarsità di modelli di intimo da uomo.

Nuova linea di lingerie... per uomini Il marchio è stato fondato quattro anni fa da Brent e Lara Krause che hanno sempre prestato attenzione alle opnioni dei loro clienti, cercando di soddisfarli progettando nuovi prodotti.

Uno dei fondatori, Brent Krause, ha detto: “Le donne hanno un’ampia gamma di tessuti, colori, stili e consistenze, mentre gli uomini hanno un’offerta più ridotta.
“Abbiamo deciso di sperimentare qualche nuova fantasia usando del raso con un po’ di pizzo e la risposta è stata migliore di quanto ci aspettassimo.
“Spesso le donne non capiscono la funzionalità dei reggiseni da uomo chiedendo spesso ‘Perché? Non c’è niente da reggere’.
È la percezione del capo che è importante, non la sua funzione. Dopotutto, se gli indumenti fossero indossati solamente per reggere, perché le donne indossano le mutandine?”.

Krause vuole dire, a chi non riesce a capire la loro invenzione, che il loro scopo è quello di far provare agli uomini la sensazione di indossare tessuti diversi.
Infine, conclude dicendo: “Non criticare finché non l’hai provato!”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi