Dipinte linee stradali in un vicolo dove le auto non passano

loading...

In un paese dell’Inghilterra sono state dipinte delle doppie linee gialle lungo un vicolo strettotalmente stretto che le macchine non ci passano!

Dipinte linee stradali in un vicolo dove le auto non passano

Questo errore da parte dei lavoratori stradali ha fatto sia arrabbiare che divertire i residenti di Swindon (UK), che ritengono – giustamente – sia stato uno spreco di tempo e di denaro.

Il vicolo, lungo meno di 20 metri, è largo poco più di un metro e tra le linee ci sono solamente 30 centimetri di spazio; solamente l’automobile più piccola del mondo, la Peel P50, potrebbe riuscire ad entrarci, anche se il conducente avrebbe qualche difficoltà nel parcheggiare e ad uscire dal veicolo.

Un residente ha detto: “È una delle cose più stupide che abbia mai visto. Quando io e il mio amico l’abbiamo visto stavamo morendo dalle risate. È stato uno spreco di tempo, uno spreco di soldi e uno spreco di materiali”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi