Hotel offre pesci rossi per fare compagnia ai clienti solitari

Hotel offre pesci rossi per fare compagnia ai clienti solitari


Dopo una lunga giornata di lavoro o un incontro pesante con i colleghi, molti uomini d’affari avrebbero bisogno di qualcuno che li rallegri un po’ quando tornano in albergo; per questo un hotel in Inghilterra offre loro un pesce rosso.

Hotel offre pesci rossi per fare compagnia ai clienti solitari L’Happy Guests Lodge Hotel di Dutton, Cheshire, offre ai propri clienti un pesce rosso che possa rallegrarli nella loro stanza ad una tariffa di £5, che si può prenotare nel sito web come tutti gli altri servizi, tipo la colazione o lo champagne.

Il proprietario dell’albergo Jeff Riley ha detto: “Molti clienti passano vari giorni lontani da casa e potrebbero sentirsi soli ma ora, quando i nostri ospiti torneranno nelle loro stanze dopo una lunga giornata in ufficio, Happy sarà qui ad offrirgli amore incondizionato e un valido ascoltatore. Non può rispondere, ovviamente, ma potrà ondeggiare avanti e indietro dentro l’acquario, in modo che gli ospiti possano avere qualcuno con qui parlare e scaricare tutti i problemi della giornata“, ha detto.

Il signor Riley spera di poter introdurre due o tre pesci rossi in più se l’idea si rivelerà un successo. “Una volta che ad un cliente viene offerto un pesce sono sicuro che quando ritornerà lo richiederà nuovamente“, afferma. “Sarà come se l’avessero adottato nelle loro menti e gli fosse mancato tra un soggiorno e l’altro”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi