Multe a chi indossa i pantaloni a vita troppo bassa in Louisiana

Nella parrocchia di Terrebonne (equivalente ad una contea), in Louisiana, il consiglio ha deciso di multare chi indossa pantaloni larghi a vita troppo bassa facendo vedere le mutande.

Multe a chi indossa i pantaloni a vita troppo bassa in Louisiana Chi verrà trovato con questo abbigliamento dovrà pagare una vera e propria multa, in quanto indossare questo tipo di pantaloni è ora considerato illegale. La prima volta sarà di $50, la seconda di $100 e la terza, oltre alla multa di $100, saranno obbligatorie anche 16 ore di servizio civile.

Anche il capo dell’Associazione nazionale per la promozione delle persone di colore (NAACP) è a favore del divieto, nonostante siano soprattutto le persone di colore che indossano quel tipo di pantaloni.

“Non c’è niente di positivo nelle persone che indossano pantaloni cadenti. Non è una questione di neri, non è una questione di bianchi, è una questione di persone”, ha affermato, ricordando che quel tipo di abbigliamento era usato in prigione quando gli uomini che volevano fare sesso con altri uomini volevano farlo capire agli altri, portando i pantaloni proprio sotto la vita.

Non tutti però sono contenti della nuova regola; alcuni residenti temono che potrebbe essere dannoso se il Governo iniziasse a controllare le differenze sociali.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi