Ricoverato in ospedale con un’anguilla nel sedere

Un appassionato di film per adulti è stato ricoverato in ospedale dopo aver infilato un’anguilla viva nel proprio sedere.

Ricoverato in ospedale con un'anguilla nel sedere Il 39enne di Shunde (Cina) stava cercando di copiare una scena di un film per adulti quando ha perso la presa dell’anguilla che aveva infilato nel suo didietro, che è entrata completamente scivolandogli nel retto.

Dopo aver provato a tirarla fuori da solo, ovviamente senza nessun risultato positivo, è corso al pronto soccorso più vicino.
Un team di chirurghi hanno passato ore intere a rimuovere l’anguilla di mezzo metroe di oltre mezzo chilo – intrappolata nel corpo dell’uomo.

L’anguilla era ancora viva quando il team medico è riuscito ad estrarla ma è morta poco dopo.

“È stata una trovata particolarmente stupida che avrebbe potuto causargli gravi ferite. Le anguille hanno denti piccoli ma molto affilati“, ha spiegato un dottore.

Un portavoce della Polizia ha affermato che l’uomo, non appena uscirà dall’ospedale, verrà interrogato per maltrattamento di animali.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi