Muore e si risveglia nella bara

Muore e si risveglia nella bara durante il funerale

Ad un funerale in Zimbabwe, parenti e amici di un uomo 34enne sono stati colti di sorpresa mentre l’ospite d’onore si alzava dalla bara.

Muore e si risveglia nella bara Secondo i media locali, Brighton Dama Zanthe – l’uomo apparentemente morto – ha cominciato a muoversi nella bara durante il suo funerale, lasciando tutti a bocca aperta.

“Sono stato il primo a notare che il signor Zanthe stava muovendo le gambe mentre ero in fila per vedere il suo corpo. Inizialmente non credevo ai miei occhi ma poi ho capito che stava muovendo anche altre parti del corpo” ha dichiarato un presente.
Fortunatamente Zanthe si è svegliato in tempo; il suo corpo sarebbe stato portato nella camera mortuaria il giorno dopo.

Dopo la “resurrezione”, l’uomo è stato portato in un ospedale locale dove è stato tenuto sotto controllo per due giorni prima di essere rilasciato.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi