Nessuno la invita al ballo, ci va con la calcolatrice

A molte ragazze capita di non essere invitate al ballo scolastico ed è capitato anche a Regina Reynolds, che però non si è buttata giù di morale e per non perdersi il ballo ha deciso di andarci lo stesso… con la sua calcolatrice.

Porta la calcolatrice al ballo (4)

Regina, che ha un blog su Tumblr, ha scritto: “Nobody asked me to prom, so I took my calculator.” (“Nessuno mi ha invitata al ballo, così ho portato la mia calcolatrice”), testimoniando il fatto con alcune foto in cui tiene in mano la sua TI-84 Plus Silver Edition, vestiti entrambi da festa.
Ebbene sì: anche la calcolatrice è stata vestita per l’evento! Indossava uno smoking di seta fatto a mano, completa di farfallino, e Regina l’ha presentata ai suoi amici e agli insegnanti.

Questa bizzarra storia ha colpito il preside, che l’ha menzionata in uno dei comunicati settimanali. Ha scritto: “Una ragazzina si è presentata sola al Ballo. L’ho salutata e le ho chiesto dove fosse il suo accompagnatore. Lei mi ha sorriso, ha allungato una mano nella borsetta e ha tirato fuori una calcolatrice che ha decorato con un piccolo smoking fatto a mano. Ci siamo fatti una risata; solo uno studente avrebbe potuto portare una calcolatrice al Ballo”.

Porta la calcolatrice al ballo (1) Porta la calcolatrice al ballo (2) Porta la calcolatrice al ballo (3)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi