Imita "Vita di Pi" ma fallisce

Imita “Vita di Pi” ma fallisce e viene soccorso dalla guardia costiera

loading...

Un uomo ispirato dal recente film di successo Vita di Pi – dove un adolescente è bloccato in oceano con una tigre – ha fallito miseramente nel tentativo di ricreare l’avventura eroica del protagonista.

Imita "Vita di Pi" ma fallisce

Il turista ceco Martin Psota aveva scoperto che il suo visto era scaduto e non aveva abbastanza soldi per un volo fuori dal Paese e, ispirato dal film di Ang Lee, ha deciso di intraprendere il viaggio dal Taiwan fino al Giappone in una zattera creata all’ultimo minuto… ma gli è andata male.

Oltre al fatto che la zattera, fatta di qualche tronco e polistirolo, stava cadendo a pezzi, Psota si è reso conto che non sarebbe mai riuscito a remare fino in Giappone.
Per sua fortuna la guardia costiera era abbastanza vicina da recuperarlo in tempo, grazie alla segnalazione di un peschereccio.

“Come può una persona essere così pazza? Quest’uomo è andato in mare in una piccola zattera, fatta solamente di tronchi e polistirolo legati insieme”, ha detto una guardia costiera.
Quando l’abbiamo trovato la zattera stava già cadendo a pezzi“.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi