In arrivo la fede nuziale che ricorda il giorno dell’anniversario

Quanti mariti si dimenticano puntualmente dell’anniversario di matrimonio? Davvero tanti. Tra qualche tempo però non sarà più un problema grazie al nuovo Remember Ring, l’anello nuziale che si riscalda 24 ore prima del grande giorno, ricordando a chi lo indossa che è tempo di organizzare una sorpresa alla moglie.

La fede nuziale che ricorda il giorno dell'anniversario (2)

L’idea è nata dalla Alaska Jewelry; basta semplicemente programmare la data dell’anniversario (che imposteranno i tecnici dell’azienda) e la superficie interna della fede, il giorno prima, comincerà a riscaldarsi, rendendo impossibile dimenticarsi l’evento imminente, diventanto ogni ora sempre più caldo, fino ad arrivare ai 120°F (pari a quasi 50°C).

La fede nuziale che ricorda il giorno dell'anniversario (1) L’anello è dotato di un meccanismo posto al suo interno che converte il calore della mano in elettricità, in modo che la batteria dell’orologio non si scarichi mai e l’anello possa funzionare all’infinito, grazie anche alla minima quantità di energia che consuma annualmente.

L’anello, impermeabile e resistente agli urti, è disponibile in Oro 14 carati bianco e/o giallo in sette stili diversi.
Non è ancora in commercio in quanto attualmente è ancora in fase di sviluppo ma è già possibile preordinarlo nel sito ufficiale al prezzo di $760 (pari a circa €580).

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi