Vede una coppia che fa sesso in auto, chiama il 911 e viene investita

loading...

Una donna di Indianapolis (Indiana, USA) che ha chiamato la Polizia per denunciare una coppia che faceva sesso in macchina è stata ricoverata in ospedale dopo che i due hanno l’hanno investita mentre cercavano di fuggire.

Denuncia alla Polizia una coppia che fa sesso in auto che la investe La 20enne è stata investita da un SUV GMC nel parcheggio di un motel dopo aver urlato alla coppia di smettere.

La Polizia ha affermato che la donna, indignata da quello che stava succedendo, è stata raggiunta dal direttore del motel che l’ha aiutata a cercare di far cessare l’attività sessuale dei due.
Quando però ha detto di aver chiamato il 911, la coppia ha cercato di fuggire.

La donna, tentando di fermare il veicolo, ha subito alcune lesioni al braccio e al piede destro venendo investita accidentalmente dall’automobile.

“Il veicolo ha tentato di fare retromarcia e di passare accanto alla vittima ma quest’ultima continuava a mettersi davanti al SUV“, ha dichiarato un portavoce della Polizia.

La donna è stata assistita da un paramedico e successivamente portata in ospedale, mentre la Polizia è ancora alla ricerca della coppia di amanti.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi