Donna offre $10.000 a chi riuscirà a trovarle un marito

loading...

Una donna in carriera, supervisore di direzione di un’agenzia pubblicitaria di San Francisco, non contenta della sua vita da single, una sera ha pensato di scrivere una mail a tutti i suoi amici, offrendo $10.000 a chi le presenterà il suo futuro marito.

Donna offre $10.000 a chi riuscirà a trovarle un marito (2)

La donna, che è rimasta anonima, ha deciso di prendere in mano la sua vita con un approccio più attivo; davanti al suo PC si è messa a scrivere una mail, che ha poi inviato alla sua lista di contatti.
Ecco il testo dell’email:

“Vi sto scrivendo oggi perché ho deciso di mettere in atto un piano che mi faccia trovare l’uomo con cui uscirò per sempre. Ho pensato a due cose importanti per questo piano: (1) una grande percentuale dei matrimoni sono il risultato di presentazioni varie da parte di amici e (2) molte persone non pensano molto al fatto che potrebbero far conoscere uno dei propri amici single ad altri amici single.

Donna offre $10.000 a chi riuscirà a trovarle un marito (1)

Ho capito, presentarmi mio marito non è in cima alla vostra lista di cose da fare, ma credo di avere un’idea che potrebbe cambiare le cose
Darò personalmente diecimila dollari a chi mi presenterà a mio marito.

Ecco come funzionerà:
Passo 1: Mi organizzate un appuntamento con un uomo
Passo 2: Sposo quell’uomo
Passo 3: Vi darò i $10.000 il giorno del matrimonio

So che state pensando sia una cosa da pazzi. Un piano assurdo. Che potrei trovare un marito senza buttare $10.000.
Beh, come prima cosa, vi ringrazio, sono lusingata. Secondo, sono perfettamente d’accordo. Ma la verità è che trovare un marito è sempre molto costoso. Ho appena raggiunto 1000 punti fedeltà da Sephora e non perché compro prodotti di bellezza per impressionare mio nipote di 4 anni”.

Potrà anche essere una cosa da pazzi ma la donna ha già ricevuto più di 100 richieste di appuntamento.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi