La NASA risponde alla lettera di un bimbo di 7 anni (2)

La NASA risponde alla lettera di un bimbo di 7 anni


Un bambino inglese di 7 anni ha scritto una lettera alla NASA chiedendo consigli su come poter diventare, un giorno, un astronauta.

La NASA risponde alla lettera di un bimbo di 7 anni (2)

“Ho sentito che manderete due persone su Marte e vorrei venire anche io, ma ho sette anni quindi non posso”, ha scritto Dexter Walters.
“Mi piacerebbe venire in futuro. Cosa devo fare per diventare un astronauta?“.

Poche e semplici righe che la Nasa ha letto e a cui ha risposto, mandandogli anche degli adesivi, poster e segnalibri oltre a segnalare i siti web dove poter leggere le informazioni riguardanti l’agenzia governativa, in attesa che Dexter cresca e che continui ad interessarsi alla NASA.

La madre di Dexter, Katrina, ha commentato: “La risposta è stata fantastica! L’ho detto a Dexter stamattina ed era entusiasta”.

La NASA risponde alla lettera di un bimbo di 7 anni (4) La NASA risponde alla lettera di un bimbo di 7 anni (3) La NASA risponde alla lettera di un bimbo di 7 anni (1)

La famosissima agenzia governativa ha dichiarato di interessarsi il più possibile alle persone che scrivono loro, cercando di rispondere il più possibile tramite posta e social network.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi