Nuove lenti a contatto con cui si può vedere come Superman

Nuove lenti a contatto con cui si può vedere come Superman


Avere la vista come quella di Superman ormai non sarà più solamente un sogno grazie alle nuove lenti a contatto che ingrandiscono gli oggetti di quasi tre volte.

Nuove lenti a contatto con cui si può vedere come Superman I ricercatori hanno sviluppato queste particolari lenti a contatto per aiutare le persone che soffrono di cecità senile; accoppiate con degli occhiali speciali, le lenti riescono ad ingrandire gli oggetti come un telescopio.

Il ricercatore Eric Tremblay ha dichiarato che le lenti potrebbero essere addirittura usate dai soldati sul campo di battaglia, in quanto lo studio è stato finanziato dalla DARPA, agenzia governativa statunitense che si occupa dello sviluppo di nuove tecnologie per uso militare.

Per gli occhiali è stato adottato un modello che la Samsung produce per alcuni dei suoi set 3D, che potranno essere usati come occhiali normali con la possibilità di passare alla visione ingrandita fino a 2,8 volte.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi