Ricchi cinesi bevono latte materno affittando balie


In Cina è arrivata una nuova moda per la gente ricca: bere latte materno affittando una balia per £2.000 al mese (più di €2.300), che può fornire il proprio latte spillato o direttamente dalle mammelle.

Ricchi cinesi bevono latte materno affittando balie Ci sono vere e proprie agenzie specializzate nell’affitto di balie che offrono il loro latte, come la Xinxinyu Household Service Company.

Le balie vengono affittate per allattare neonati e per i malati, grazie agli anticorpi e ai valori nutrizionali che contiene il latte materno; anche alcuni adulti sani, però, desiderano berlo.

“Le persone ricche sono sempre molto impegnate e la loro salute è a rischio a causa dello stress e degli sforzi. Questo è un modo per poter avere l’alimentazione di cui hanno bisogno“, ha detto Lin Jun, un fornitore.

Per “sole” £2.000 i clienti possono avere un servizio di lusso: la balia personale può visitarli direttamente a casa loro o addirittura in ufficio, dove possono bere il latte direttamente dalla fonte.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi