Carson Huey-You, entra all'università a 11 anni

Carson Huey-You, entra all’università a 11 anni


Carson Huey-You, entra all'università a 11 anni

Carson Huey-You, un bambino di appena 11 anni, quest’anno entrerà alla Texas Christian University per diventare un fisico quantistico.

Huey-You è stato ammesso all’università già l’anno scorso, all’età di 10 anni, ma non l’hanno accettato subito per via dell’età.
L’aspirante fisico si è diplomato alla Accommodated Learning Academy di Grapevine (Texas, USA) con una media di 4.0 GPA (pari al nostro 10).

La fisica quantistica è il suo campo preferito di studi ma Carson capisce l’importanza di avere un curriculum più vario e ampio; studierà quindi anche scienze e qualche lingua straniera. Il ragazzino è inoltre un ottimo autodidatta; oltre ad essere quasi esperto in cinese mandarino ha anche imparato a suonare il pianoforte.

Anche il fratello Cannan sta seguendo le orme di Carson; all’età di 7 anni sta già per andare in terza media e si aspetta di diplomarsi entro i 13 anni.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi