Coppia di ciechi si sposa dopo che i rispettivi cani guida si sono innamorati

Coppia di ciechi si sposa dopo che i rispettivi cani guida si sono innamorati

Una coppia di ciechi ha deciso di sposarsi dopo essersi conosciuti grazie ai loro cani guida che si sono innamorati.
Coppia di ciechi si sposa dopo che i rispettivi cani guida si sono innamorati

Claire Johnson di 50 anni e Mark Gaffey di 52 (Hanford, California, USA) si sono incontrati la prima volta durante un corso di formazione per cani guida della durata di due settimane. Venice, il cane di Claire, si è subito affezionata ad un altro cane, Rodd, e presto sono diventati inseparabili.

Claire e Mark hanno inevitabilmente stretto amicizia grazie ai due cani, che non molto più tardi si è trasformata in qualcosa di più; undici mesi dopo, infatti, hanno deciso di sposarsi.

Il signor Gaffey ha detto: “Durante il corso i nostri due cani Rodd e Venice sembrava sapessero qualcosa che noi non sapevamo. Giocavano sempre insieme e si strusciavano sempre naso contro naso. Gli addestratori ci hanno detto che si erano innamorati e per forza di cose ci hanno uniti“.

“Non sarebbe mai successo se non fosse stato per i nostri cani”, ha detto la signora Johnson. “Rodd e Venice adesso dormono nello stesso letto e sono una coppia proprio come me e Mark. Saranno loro ad accompagnarci all’altare e a portarci gli anelli; tutto questo è merito loro“.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi