Parrucche per animali domestici (4)

Designer lancia una gamma di parrucche per animali domestici

Una designer di Los Angeles ha lanciato una gamma di parrucche che trasformano gli animali domestici in alcune principesse del pop, come Katy Perry, Lady Gaga, Britney Spears o persino Dolly Parton.

Parrucche per animali domestici (4)

D’ora in poi sarà possibile travestire i propri animali domestici come le icone pop di oggi grazie alle stravaganti creazioni di Leah Workman; ma non solo, è possibile travestirli anche da draghi, piloti, maghi o da principi azzurri, o anche da altri animali.

Leah Workman, mentre studiava in Giappone, ha visto che ogni tanto qualcuno vestiva i propri cani o gatti, così le è venuta l’idea di aprire una vera e propria linea insieme al marito Hiroshi Hibino, Cushzilla, in cui i due gatti della coppia fanno da modelli per i prodotti che poi verranno venduti.

Parrucche per animali domestici Parrucche per animali domestici (1) Parrucche per animali domestici (2) Parrucche per animali domestici (3)

La coppia importa parrucche fatte a mano di alta qualità, mentre i costumi vengono fatti dal famoso stilista giapponese Takako Iwasa.
Leah dice che la parrucca più venduta è quella di Lady Gaga, mentre il costume più famoso è quello da pilota.

Parrucche per animali domestici (5) Parrucche per animali domestici (6) Parrucche per animali domestici (7) Parrucche per animali domestici (8)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi