Usa la sua mano destra come fidanzata (1)

Fotografo giapponese usa la sua mano destra come fidanzata

Essere single non è di certo una vergogna ma ai ragazzi che vorrebbero far sapere ai propri amici di avere una relazione amorosa con una ragazza il fotografo giapponese Keisuke Jinushi propone una soluzione: far diventare la propria mano destra una perfetta mano da fidanzata, pronta per essere fotografata.

Usa la sua mano destra come fidanzata (1)

Keisuke, che ha studiato alla Musashino Art University di Tokyo, ha inventato un modo per far credere agli amici di avere una fidanzata; si trucca la mano destra, mette lo smalto alle unghie, un elastico per capelli al polso e si fotografa mentre la mano truccata gli pulisce la bocca o lo imbocca con qualche delizia.

Un consiglio che dà a chi vuole seguire il suo esempio è di utilizzare un filtro retro o uno di quelli di Instagram. Un sorriso leggermente imbarazzato, inoltre, rende l’immagine più credibile.

Usa la sua mano destra come fidanzata (7) Usa la sua mano destra come fidanzata (6) Usa la sua mano destra come fidanzata (5)

Usa la sua mano destra come fidanzata (4) Usa la sua mano destra come fidanzata (3) Usa la sua mano destra come fidanzata (2)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

loading...

Rispondi