In arrivo il caffè spray con cui assorbire la caffeina tramite la pelle (2)

In arrivo il caffè spray con cui assorbire la caffeina tramite la pelle

loading...

Il caffè spray è un’invenzione – con brevetto ancora in corso di registrazione – che permette di assorbire i vantaggi energetici della caffeina senza poi avere il retrogusto del caffè in bocca; lo spray fa assorbire alla pelle la caffeina distribuendola in tutto il corpo per alcune ore.

In arrivo il caffè spray con cui assorbire la caffeina tramite la pelle (2)

Il 21enne Ben Yu insieme al socio Deven Soni hanno lanciato una campagna sulla piattaforma Indiegogo per un innovativo prodotto chiamato Sprayable Energy.
Il barattolino di plastica contiene una profumata formula incolore che offre a chi la usa una carica di energia alla pari di una tazzina di caffè, senza però l’agitazione e il nervosismo che dà quest’ultimo.

Yu, che non ama il caffè, mentre si stava laureando in biochimica ha pensato di lavorare a un’alternativa alla popolare bevanda lo scorso ottobre, insieme al padre che l’ha aiutato. Dopo molto lavoro, Yu è riuscito ad ottenere una soluzione fatta con acqua, un derivato della tirosina e caffeina che, spruzzata sulla pelle, dà la stessa carica di energia del caffè.

La campagna di finanziamento per lo Sprayable Energy ha già raggiunto i $15.000 necessari allo sviluppo della linea del prodotto, che Yu spera sarà disponibile per la fine di ottobre. Ogni barattolo conterrà 40 dosi, che spera di poter vendere a $15 ciascuna.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi