Converte un bidone dei rifiuti in una casa (2)

Passa le vacanze in un bidone dei rifiuti trasformato in una casa

La casa delle vacanze del signor Kloehn a Brooklyn (New York City, USA) è diversa dalle altre; non è situata in una località di mare o di montagna e, in realtà, non è nemmeno una vera e propria casa: è un bidone dei rifiuti.

Converte un bidone dei rifiuti in una casa (2)

Gregory Kloehn, un designer della California, ha pensato di trasformare un cassone dell’immondizia dal costo di $2.000 in una casa completa di tutte le necessità, compreso un bagno e una cucina.

Il signor Kloehn ha dichiarato di aver subito pensato che quello fosse un posto perfetto in cui vivere e che l’ha colpito subito. “È una forma perfetta per una casa“, ha detto.

Tra le modifiche che ha fatto al bidone c’è anche l’aggiunta di quattro ruote, che gli permette di spostare la casa in modo da facilitarlo a mettere un serbatoio d’acqua sul tetto per poter utilizzare il bagno e per farsi la doccia.
Una cosa che le case normali non hanno, inoltre, è il tetto retrattile che, quando viene tirato indietro, permette alla luce di entrare.

Converte un bidone dei rifiuti in una casa (3) Converte un bidone dei rifiuti in una casa (1)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi