Sposerà la sua capra nella Chiesa del Diavolo (1)

74enne brasiliano sposerà la sua capra nella Chiesa del Diavolo

Aparecido Castaldo, un ex scalpellino di Jundiai (Brasile), ha deciso di sposare la sua amata Carmella… una capra.

Sposerà la sua capra nella Chiesa del Diavolo (1)

Il 74enne, vedovo e padre di sette figli, è stato costretto a contattare Toninho do Diabo per poter celebrare il matrimonio, un noto leader satanico, in quanto nessuna delle chiese che ha contattato si sono rese disponibili a svolgere la cerimonia.

Sposerà la sua capra nella Chiesa del Diavolo (2)

Il matrimonio si svolgerà la mezzanotte del prossimo 13 ottobre, nella Chiesa del Diavolo a San Paolo.
“Solo la nostra chiesa accetta questo amore tra uomini e animali perché non abbiamo pregiudizi”, ha dichiarato Toninho.

Aparecido si è innamorato di Carmella due anni fa e a quanto pare ha già accettato di diventare la matrigna dei figli del futuro marito, che saranno tutti presenti al matrimonio.

La notizia ha causato molte polemiche nella comunità e ha attirato l’attenzione degli attivisti per i diritti degli animali; Castaldo però ha detto di non avere nessuna intenzione di consumare il matrimonio ma che solamente bisogno di avere qualcuno accanto e Carmella per lui è perfetta.

“Quando qualcuno mi dice che sto facendo qualcosa di sbagliato, rispondo che la capra non parla, non chiede soldi per fare la spesa e non rimanere incinta. E, soprattutto, non parla“, ha detto il futuro sposo.

Un difetto però ce l’ha: cerca di mangiare di tutto, compreso l’abito da sposa che Aparecido aveva fatto preparare per lei.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi