Annulla il matrimonio, i genitori offrono il pranzo nuziale ai senzatetto (1)

Annulla il matrimonio, i genitori offrono il pranzo nuziale ai senzatetto

Poco più di un mese prima del matrimonio, una donna di Atlanta (Georgia, USA) ha deciso di annullare il matrimonio; i suoi genitori, per non sprecare il pranzo che avevano già provveduto a pagare, hanno deciso di “festeggiarlo” lo stesso, invitando circa 200 senzatetto che hanno potuto godersi le quattro portate di un ristorante di lusso.

Annulla il matrimonio, i genitori offrono il pranzo nuziale ai senzatetto (1)

I volontari del Hosea Feed the Hungry pensavano fosse uno scherzo quando hanno ricevuto la chiamata da Carol e Willie Fowler, che hanno offerto un pranzo in un ristorante a due centinaia di sensatetto… ma loro non stavano affatto scherzando.

Annulla il matrimonio, i genitori offrono il pranzo nuziale ai senzatetto (2)

La figlia Tamara aveva deciso di annullare il matrimonio ma i genitori, che avevano già pagato il ristorante per il pranzo nuziale, non volevano che andasse perso; il signor Fowler ha quindi pensato di chiamare l’associazione Hosea Feed the Hungry e chiedere se avrebbero potuto regalare loro il pranzo.

Molti degli invitati non erano abituati ad essere serviti con tanto di bicchieri di vetro ma l’esperienza, a detta dei volontari dell’associazione, è stata molto educativa.

“L’evento di domenica ha dimostrato come possiamo fare la differenza come comunità quando si è insieme e in armonia”, ha detto l’amministratore delegato dell’associazione, che ha dichiarato di essere grata alla famiglia Fowler.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi