Pasticcere croato crea un gelato bianco e blu e lo chiama Facebook

Pasticcere croato crea un gelato bianco e blu e lo chiama Facebook (2)I fratelli Admir e Ibi Adili gestiscono una gelateria a Tisnom, nell’isola Morter della Croazia, e quest’estate i loro affari sono andati a gonfie vele grazie al nuovo gusto che hanno inventato: il gusto Facebook.

Dopo aver notato che la figlia di 15 anni passava ore sul famoso social network, ad Admir è venuta l’idea di creare un gelato chiamandolo Facebook per attirare altri suoi fan.

Così ha fatto un semplice gelato bianco, l’ha decorato con dello sciroppo blu e ci ha messo sopra un cartellino con su scritto “Facebook”, con tanto di logo.

Il loro nuovo gelato a quanto pare sa di gomma da masticare e caramelle ma non è di certo il gusto ad attirare i clienti, che hanno passato l’estate a richiedere sempre più il gelato Facebook.

Pasticcere croato crea un gelato bianco e blu e lo chiama Facebook (1)

Ovviamente i fratelli Adili non hanno chiesto il permesso a Zuckerberg per usare il nome e il logo della sua creazione per promuovere il loro gelato ma Admir ci scherza su, dicendo “Se dovesse chiamare glielo chiederò”.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi