Ritarda al proprio matrimonio perché si taglia i testicoli

Ritarda al proprio matrimonio perché si taglia i testicoli


Il matrimonio di una coppia è stato ritardato dopo che, secondo quanto riportato, lo sposo si è tagliato i testicoli prima di entrare in chiesa, giusto un’ora prima che la cerimonia iniziasse.

Ritarda al proprio matrimonio perché si taglia i testicoli

Mentre il parroco e il fiorista stavano per sistemare gli ultimi ritocchi alla chiesa, il futuro sposo è entrato gettando per aria le sedie e inzuppando il pavimento con il suo stesso sangue.

Uno degli invitati, arrivato in anticipo, ha dichiarato che il parroco non gli ha permesso di entrare perché un uomo si era appena tagliato i testicoli con un paio di forbici. “Quando sono andato in chiesa ho visto qualcosa sul pavimento che sembrava carne umana; ho pensato fosse un pezzo del suo braccio ma invece era uno dei suoi testicoli”, ha affermato l’invitato.

L’uomo è stato portato in un ospedale di Brentwood (UK) subito dopo la sua automutilazione, dove è stato visitato anche per quanto riguarda la sua salute mentale.

Nonostante la Polizia volesse chiudere la chiesa per investigare più a fondo, il matrimonio è stato celebrato ugualmente con solo mezz’ora di ritardo e la sposa non è stata informata della causa del ritardo fino a dopo la cerimonia.

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi