Affitta un appartamento e scopre una cella segreta sotterranea (1)

Affitta un appartamento e scopre una cella segreta sotterranea

In Inghilterra, qualche giorno fa, l’acquirente di un appartamento ha voluto investigare su una misteriosa botola che ha trovato nel pavimento, scoprendo che portava ad una cella segreta sotterranea.

Affitta un appartamento e scopre una cella segreta sotterranea (1)

Un po’ spaventato dallo spazio che l’agente immobiliare non aveva menzionato, l’inquilino ha chiamato un amico prima di scendere a indagare più nel dettaglio.

Affitta un appartamento e scopre una cella segreta sotterranea (2)Secondo i due amici l’edificio è stato un tempo un monastero inglese, risalente al 19° secolo, da cui hanno ricavato più recentemente una trentina di appartamenti.

“Ho una piccola stanza al piano terra. Ho fatto un affare per quanto riguarda l’affitto e non mi sono reso conto di quanto valore potesse avere fino a quando non mi sono trasferito e ho trovato un posto degno di una scenografia“, ha detto l’inquilino, che è voluto rimanere anonimo.

Ora che sa dell’esistenza di quello speciale “seminterrato” nascosto ha un po’ paura di vivere lì da solo ma è anche eccitato dal fatto che potrebbe sfruttarlo come cinema o per fare festa.

Affitta un appartamento e scopre una cella segreta sotterranea (3) Affitta un appartamento e scopre una cella segreta sotterranea (4) Affitta un appartamento e scopre una cella segreta sotterranea (5)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi